Multimedialità totale

Presentare la Vostra azienda offrendo un CD-Rom oppure un DVD Video, con la possibilità di far vedere la produzione direttamente al cliente “a casa sua” è la soluzione migliore e più immediata oggi nell’era della telematica.

 

Noi possiamo realizzare filmati e montaggi video per la presentazione di catene di lavorazione prodotti, per la visione di agriturismi, per la messa on line su internet di streaming video, e per tutte le altre esigenze.

 

Uno dei prodotti che offriamo è la CD-Card, che analoga nella dimensione ad un biglietto da visita, offre invece la possibilità di far navigare il cliente nel Vs. sitoweb, o visualizzare il video della Azienda, essendo nella realtà un mini CD-Rom personalizzabile e stampabile nella parte superiore, così da assomigliare al classico biglietto da visita con la sola differenza di un buco centrale. Possiamo realizzare CD, DVD,e CD-Card in qualsiasi quantità, anche piccola.

 

Spessa come una carta di credito, grande come un biglietto da visita, la cd card è il modo migliore per portare a spasso dati, musica, grafica, programmi… Elegante e discreta, non può mancare nel corredo del manager di successo, non ci può essere azienda che ne possa fare a meno, non c’è utilizzo in cui non sia utile.

 

Cosa é :  Si tratta di un normalissimo cd rom, delle dimensioni di un biglietto da visita e delle spessore di una carta di credito. Si presenta, quindi, come una lastra plastificata, indeformabile e antiurto, con un foro centrale.

 

Come funziona : Come un normalissimo cd rom: basta inserirla in un qualsiasi lettore per poter consultare i dati contenuti al suo interno. Se vi sono stati archiviati programmi informatici o videogiochi, sarà necessario un lettore collegato a un elaboratore; se invece vi sono state archiviate trecce musicali, qualunque lettore potrà riprodurle, da quello del soggiorno a quello installato nel cruscotto dell’auto...

 

Come si presenta : La superficie della cd card è pronta a ospitare una personalizzazione: serigrafie monocromatiche o policrome, logo o diciture varie, ogni possibile decorazione è realizzabile. Così tanto il provato che l’azienda possono ritagliarsi su misura le loro cd card.

 

Come si impiega :  I campi di applicazione della cd card sono pressoché infiniti. Partendo dalle caratteristiche di inalterabilità proprie di un cd rom digitale, la card può essere impiegata anche come supporto per lo stoccaggio dati, nonostante il limite massimo. Ma questo tipo di uso è veramente banale. In realtà la cd card potrebbe essere il biglietto da visita di una società, contenendo una presentazione dell’azienda, l’elenco telefonico interno e tutta una serie di informazioni necessarie per le pubbliche relazioni. Viste le sue dimensioni, resta comodissima per il trasporto dati o per conservarvi un portfolio di immagini (avendo una fotocamera digitale e un masterizzatore potrebbe essere un perfetto album fotografico). In realtà, anche il campo musicale si presta a vedere impiegata la cd card. Un album di canzoni vi trova lo spazio necessario per l’archiviazione, mentre se ne sta già studiando la possibilità d’utilizzo in concomitanza con eventi musicali quali concerti o presentazioni. Nella versione dvd è il veicolo giusto per trasportare videoclip musicali o, comunque, spezzoni filmati.

 
 
 
 
     
 
   

Emme Effe di Mazzini Flavio - Parco Donatori del sangue - 58031 Arcidosso (GR)
C.Fisc. MZZ FLV 59T14 D612K   P.IVA 01104180532